0
There are no products matching the selection.

Il gilet (o gilè) è una giacca o un cardigan senza maniche, di solito con scollatura a V, con abbottonatura anteriore, è un capo tipicamente da uomo. Viene detto alle volte anche panciotto ma è un termine desueto, è un capo davvero indispensabile al giorno d'oggi, adatto sia ai look più eleganti che quelli più sportivi o casual.

Il gilet da uomo sta bene con tutto?

Un bel gilet doppio petto, per le cerimonie più formali, o un gilet sportivo, magari da indossare addirittura con un bel bermuda per risaltare la nostra impeccabile silhouette, costruita con mesi di duro lavoro di jogging o in palestra.

Non ci sono limiti per questo capo d'abbigliamento da uomo: gilet eleganti per i tipi più classici a cui piace essere sempre impeccabili, o gilet particolari da sfoggiare per distinguerci dagli altri e risaltare la nostra individualità.

Ma non perdere mai di vista i dettagli, determinati accessori possono premiare e risaltare il tutto, come una scarpa adatta o un orologio all'ultimo grido e soprattutto la camicia da abbinare con il gilet, elegante o sportivo che sia.

Il gilet da uomo sotto la giacca ma non solo

Il gilet nasce per essere indossato sotto la giacca del vestito da uomo, ma ormai è un capo che è stato definitivamente sdoganato anche in outfit diversi: non ci sono limiti agli abbinamenti possibili per questo indumento davvero molto versatile e irrinunciabile nel guardaroba di ogni uomo.

Evitate sempre i fastidiosi rigonfiamenti che potrebbe creare la camicia sotto e cercate un modello aderente che vi conferisca un aspetto serio e affidabile, non ve ne pentirete mai.

Non dimenticate che per qualsiasi consiglio o dubbio, i nostri esperti sono a disposizione per rispondere alle vostre domande sui migliori abbinamenti e il gilet da uomo da scegliere a seconda della situazione.

Caricamento...