Saldi 2018 estivi sconti dal 40% al 50% su migliaia di articoli di abbigliamento, calzature e accessori dei migliori brands
Vedi come Lista Griglia

    La felpa è un capo di abbigliamento amato dai giovani ma ormai adatto a tutti: pur nascendo come maglia da lavoro per le basse temperature prima, e sportiva poi, si è fatta prepotentemente largo nel campo della moda specie negli ultimi 30-40 anni.

    Felpe uomo con cappuccio e senza cappuccio

    Le felpe sono molto adatte ad uno stile casual, sportivo e non, quando si è stanchi del solito tran tran e si è stufi di abiti formali, la nostra calda felpa è pronta ad accoglierci tra le sue calde maglie, specialmente d'inverno.

    Con cerniera, con tasche, con cappuccio o senza è soprattutto una questione di gusti, e su quelli non si discute: indubbiamente al di là della moda, il cappuccio fa comodo quando ci si vuole riparare dal vento e dalla pioggia, oltre a dare un senso generale di anonimato per i tipi più introversi.

    Per non parlare dello sport: una comoda felpa è spesso indispensabile per lo jogging, per andare in bicicletta o anche semplicemente per una gita fuori porta in cui la comodità è l'imperativo numero uno.

    Felpe uomo: abbinamenti

    Quando si indossa una felpa è d'obbligo prestare particolare attenzione agli abbinamenti, in particolare i pantaloni: sportivi vanno sempre bene ma anche un paio di jeans raramente stona con una bella felpa.

    Per le scarpe cerca pure quelle più indicate e pensa ad una borsa o uno zaino coordinati, per necessità o anche solo per tendenza, potranno contenere tutti gli oggetti di cui potresti avere bisogno, dal telefono alla bottiglia d'acqua.

    La felpa è un capo versatile che si adatta quindi benissimo sia ad un outfit urbano giovanile che ad un abbigliamento più funzionale da escursione vera e propria: trova la felpa che fa per te scegliendo tra numerose marche, colori e modelli, adatti ale esigenze più disparate.

    Loading...