Saldi 2018 estivi sconti dal 40% al 50% su migliaia di articoli di abbigliamento, calzature e accessori dei migliori brands
Vedi come Lista Griglia

    Denim uomo e jeans uomo: termini spesso usati come sinonimo ma che non sono esattamente la stessa cosa. Il jeans nasce dalla parola "Genova" (in francese Genes), e proviene dalla tela con cui si ricoprivano le merci in partenza da questo porto, mentre Denim viene dalla città francese "Nimes", in cui veniva realizzato questo tessuto leggero, per cui dalla contrazione di "de Nimes" nacque appunto il denim, poi declinatosi in denim uomo e denim donna.

    Denim uomo: jeans per tutti i gusti

    Ormai ci sono jeans da uomo per tutti i gusti e le esigenze: lontani dai tempi in cui erano indumenti da lavoro, ormai i jeans sono adatti anche alle occasioni più speciali e ne esistono di svariati tipi: jeans slavati, jeans strappati, jeans a sigaretta, jeans eleganti, larghi per gli amanti della comodità o jeans slim aderenti e trendy.

    Abbinabili a qualsiasi capo:

    i jeans sono ormai un elemento classico e irrinunciabile nel guardaroba di ogni uomo di qualsiasi età.

    Cerca pure quelli con il taglio e il colore più adatti al tuo fisico e alla tua personalità: è importante distinguersi sempre con gusto ed eleganza.

    Jeans eleganti, strappati o regolari

    Un jeans regolare non è mai fuori moda, ma determinate occasioni potrebbero essere adatte a un jeans più elegante o un jeans strappato, per un look ribelle, adatto ai più giovani ma non solo.

    Un jeans largo e comodo per chi ama il comfort, e, in ogni caso, non dimenticarsi mai di abbinare un paio di scarpe adatte all'outfit: l'eleganza non è mai troppa e ogni singolo dettaglio, anche un accessorio, potrebbe fare la differenza tra un look trendy e uno stonato.

    Scegli il denim uomo che senti più congeniale e adatto alla tua persona, e fai sempre attenzione all'abbinamento dei colori.

    Loading...