Saldi 2018 estivi sconti dal 40% al 50% su migliaia di articoli di abbigliamento, calzature e accessori dei migliori brands
Vedi come Lista Griglia

    Napapijri, marchio italiano di abbigliamento fondato nel 1987 da Giuliana Rosset, rileva una piccola impresa di zainetti, la Green Sport Monte Bianco.

    E' l'inizio di una grande storia, e dagli zaini iniziali, la produzione di amplia ad abbigliamento sportivo che prende il nome Napapijri parola derivata dal finlandese derivata da Napapiiri, che significa appunto Circolo Polare: la bandiera norvegese sullo stemma diventa presto iconica, e, rappresenta, assieme al nome, lo spirito evocativo e avventuroso del brand che ormai è una vera e propria istituzione.

    I giubbotti che renderanno famoso il marchio Napapijri saranno il Kagul, noto per trattenere il calore e poi lo Skidoo; ormai la produzione è molto variegata con non solo Jacket, Rainforest e Anorak ma anche accessori come borse e zaini.

    Negli ultimi anni il brand è diventato totalmente Animal-free con pellicce e tessuti tecnici termici che non fanno uso di animali ma di materiali innovativi specifici per trattenere il calore nel modo più efficace ed efficiente possibile.

    La collezione Napapijri di parmax.com

    Nel nostro store troverai tantissimi capi firmati Napapijri tra cui:

    Naviga pure nel nostro sito e cerca la soluzione più adatta a te, tra le numerose proposte di questo prestigioso marchio, e non esitare a contattarci nel caso avessi bisogno di assistenza personalizzata per trovare la soluzione più adatta a te.

    Se il tuo spirito è avventuroso sicuramente Napapijri è un brand che farà al caso tuo, di base sportivo ma adattabile anche agli outfit più eleganti, un altro marchio made in Italy, diffuso in tutto il mondo con numerose boutique monomarca e multimarca.

    I pantaloni corti spesso noti come bermuda uomo, sono un capo di abbigliamento che ha fatto molto discutere ma è ormai entrato a pieno titolo nel guardaroba di quasi tutti gli uomini al giorno d'oggi. In passato, i pantaloni corti erano prerogativa di bambini e ragazzi, e passare ai pantaloni lunghi, rappresentava un rito che indicava il passaggio all'età adulta. Ma i pantaloncini bermuda, nati nella seconda guerra mondiale come necessità per i soldati ai Tropici, da cui hanno preso il nome, si sono ormai diffusi prima nei paesi caldi e poi in tutto il mondo occidentale.

    Bermuda uomo sportivi e eleganti

    Diventati un classico dell'abbigliamento, i bermuda possono essere sportivi o eleganti, con tasche laterali o tasconi, l'importante è sempre abbinarli bene, magari ad una t-shirt, una camicia o una polo adatte, che possano far risaltare l'intero outfit e regalarci freschezza e comodità, specialmente in estate.

    Per non parlare delle scarpe e dei calzini, elementi che saranno subito risaltati dal nostro bermuda e richiederanno quindi una particolare cura e buon gusto per l'abbinamento.

    Se le tasche laterali dei bermuda non dovessero essere sufficienti, una borsa o un marsupio coordinati potrebbero fare al caso tuo.

    Che il tuo stile sia sobrio o eccentrico, da Parmax potrai trovare il bermuda uomo adatto a te, tra una gamma molto ampia, e in ogni caso, i nostri esperti sono sempre pronti a rispondere alle tue domande.

    Lunghezza e ampiezza dei bermuda uomo

    E' importante evitare i pantaloncini troppo lunghi o troppo corti: in linea di massima il bermuda dovrebbe avvivare in prossimità del ginocchio, ma non oltrepassarlo, sempre tenendo conto delle vostre proporzioni, scegliete il pantalone corto migliore per voi.

    Allo stesso modo, è bene ricordare che i bermuda aggiungono volume solo alla parte superiore, per cui, è di solito bene evitare di sceglierli troppo larghi per evitare di sembrare sproporzionati, cosa che nessun uomo gradirebbe.

    Loading...