Jeans strappati donna

Scopri tutti modelli di jeans strappati donna per look innovativi

Come non lasciarsi affascinare dai jeans strappati proposti per la collezione donna spring summer 2021, tanti modelli e lavaggi diversi si unicono per aiutarti in una selezione unica.

Di jeans strappati online se ne trovano una vasta gamma, a partire dai marchi più noti come Levi’s, Elisabetta Franchi o Liu Jo, permettendoti, così, di trovare quello più adatto alla tua figura. Le tante vestibilità li rendono

Un essential per la donna che ama concedersi uno stile glamour, si può scegliere tra jeans molto strappati o con un leggero effetto used per valorizzare sia look casual che più formali.

Il jeans strappato è caratterizzato da rotture lungo il capo dal gusto vintage che permette un abbinamento sia con sneakers che con tacchi, i jeans rotti possono essere più o meno accentuati per un gusto contemporaneo e glamour. I modelli a ci possiamo fare riferimento sono in finiti, con tagli tutti da scoprire e provare. Sicuramente i modelli Boyfriend e Slouchy sono quelli che vanno per la maggiore con l’effetto used per la loro fattezza, di per se più casual, e che consente di esaltare le forme senza stringere.

Una variante degna di nota è quella con bottoni gioiello a vista per donare quel tocco lussuoso tipico dei jeans strappati femminili. Con una semplice maglia bianca esaltano ogni look per rimanere sempre eleganti e di tendenza.

Prezzo
102500

Visualizzazione di 7 risultati

Prezzo
102500