Jeans donna a zampa e bootcut

Irriverenti e glamour, lasciati sedurre dai più bei jeans donna a zampa proposti per la stagione primavera estate 2021

Jeans donna a zampa crop

Il jeans donna a zampa, icona indiscussa degli anni 70 e 90, torna come simbolo prorompente di stile e femminilità, anche nella sua variante Bootcut, sia sulle passerelle che nella vita quotidiana.
Uno stile unico e irresistibile caratterizzato dalla parte superiore stretch fino al ginocchio e dal fondo svasato, entrambi sono simili nella forma, ma la differenza sostanziale è nella larghezza dell fondo, il bootcut, infatti, rispetto a quello a zampa è leggermente più stretto.
I più disparati modelli si ispirano alle esigenze di tutte le donne, passando dal jeans a zampa vita alta o a vita bassa per arrivare ad una gamba extra lunga o dal taglio crop. Anche le colorazioni influiscono nel risultato finale, possiamo infatti scegliere sia lavaggi chiari che scuri, definendo così la silhouettes e adattandoli ad ogni fisico.
Ogni modello fa innamorare per la varietà dei look che possono essere realizzati, da quello più formale, perfetto se indossato con uno stivale, considerando che questo era il suo abbinamento iniziale, fino ad arrivare ad una zeppa per i look più estivi e glamour. Con il modello crop, per le fashioniste si può osare con una mule, così da rendere questo capo iconico e versatile.

Uno dei punti di forza di questo Icon è la versatilità grazie alla capacità di sfinare ogni fisico. E’ risaputo come stia bene sia su donne dai fianche stretti, preferendo quindi un modello più morbido, o una donna dai tipici fianchi mediterranei quindi più pronunciati. Il tutto si gioca nella scelta dell’altezza della vita, infatti quello a vita alta è perfetto anche per le donne più abbondanti.

Giochi di lavaggi e stile per risultati unici, vi è solo la scelta di quello perfetto per il proprio fisico.

Prezzo
102500

Visualizzazione di 7 risultati

Prezzo
102500