Jeans boyfriend mom e baggy donna

Il meglio dei jeans Boyfriend donna per rendere iconico anche il look più casual

Come non rimanere affascinati dagli amatissimi jeans boyfriend, baggy e mom, stilosi, versatili e ricercati, conquistano tutte le donne che amano variare nei look e che puntano ad una femminilità contemporanea e comoda data dalla vestibilità ad effetto leggermente oversize.
La prerogativa del jeans modello boyfriend è quella del taglio maschile leggermente dritto sia sulla coscia che sulla gamba e con una vestibilità essenzialmente morbida, così da emulare un jeans prestato dall’armadio del proprio lui. Perfetto per nascondere le forme e dare quel tocco casual. Si differenziano dal girlfriend per la larghezza della gamba, che in quest’ultimo caso si presenta più stretta sul fondo. La vita può essere regolare o bassa e il cavallo leggermente sceso così da amplificare quella vestibilità dedicata ad un fisico prevalentemente longilineo.
La scelta è veramente vastissima, sia per i lavaggi del denim, sia per la possibilità di sceglierli tra i modelli strappati che puliti.
Solitamente la chiusura è definita dai bottoni che nelle varianti più glamour si impongono con preziosi dettagli gioiello a vista, il tutto su un jeans boyfit.
Possono essere abbinati con un blazer per un risultato elegante e con una blusa o con un top rigorosamente dentro il pantalone per sottolineare il punto vita.

Come non amare l’iconico jeans slouchy, uno dei capi trendy per eccellenza che ha letteralmente spopolato nelle ultime stagioni.
Caratterizzati dalla vita alta e dal taglio a palloncino, si impongono con la vestibilità larga quasi a simulare un effetto tuta, sono letteralmente un must, tanto da conquistare tutte le fashion addict.
Rendono quasi impossibile l’errore di look, adattandosi perfettamente sia ad outfit eleganti con l’ausilio di decolletè o chanel, sia ai comfort look con sneakers platform o con le amatissime chunky.
La scelta della taglia è fondamentale, in quanto, essendo già di suo un capo oversize, ha bisogno di una taglia non eccessivamente grande per evitare di ingoffare il risultato finale.
Gli abbinamenti sono veramente tanti e soprattutto sono pensati per ogni stagione, dai cappotti oversize ai bomberini, fino ad arrivare ai chiodi in pelle e ai crop top.
Fanno letteralmente impazzire con la loro varietà di colori, in bianco, in denim, lisci, fino ai tanto amati jeans boyfriend neri, o gli iconici jeans boyfriend strappati, non vi è una sola colorazione che non li renda unici e desiderati.
Nella variante paperbag la vita è rigorosamente drappeggiata o arricciata donando quell’effetto a caramella tanto ricercato, mentre il taglio di quest’ultimo può essere anche a palazzo e crop.
Tante varianti per ogni stile e pensate per essere sempre sul pezzo.

 

Prezzo
102500

Visualizzazione di 10 risultati

Prezzo
102500