0
Vedi come Elenco Griglia

    Sandali e décolleté da donna: due tipi di scarpe, specialmente la seconda, sinonimo di femminilità, disponibili in infinite varianti per outfit sempre diversi e glamour adatti ad ogni occasione. La scarpa è una parte importantissima dell'abbigliamento e non va assolutamente trascurata, ma al contrario, scelta con la massima cura per un risultato finale che lasci a bocca aperta.

    Sandali da donna: un'ampia collezione disponibile da Parmax

    I sandali sono un tipo di scarpa diffuso fin dall'antichità, che non ha mai abbandonato i piedi di ogni donna durante il trascorrere dei secoli: eleganti o sportivi, i sandali sono disponibili in moltissime varianti come ad esempio gli infradito, con tacco o senza, a stivaletto, indubbiamente un tipo di scarpa comodo e adattabile a diversi outfit, prevalentemente estivi.

    Un paio di shorts o una gonna sono un abbinamento standard per queste calzature per la massima freschezza nei caldi mesi in cui si indossano di solito.

    Scarpe décolleté: quando l'eleganza fa rima con femminilità

    Le scarpe col tacco décolleté sono senza dubbio sinonimo di femminilità, col tacco alto o basso, a seconda della situazione e del gusto personale sono adatte a situazioni lavorative ove sono obbligatori rigore e eleganza, ma anche in cerimonie uniche come matrimoni, battesimi o lauree di persone importanti della nostra vita.

    Spesso nere o comunque scure, sono disponibili anche in colori chiari, per il migliore outfit che risalti la nostra silhouette.

    Abbinate a un jeans, magari skinny o a un abito o un vestito completo la scarpa décolleté slancia la nostra figura conferendo regalità ed eleganza, completando in modo perfetto la nostra mise elegante.

    E' importante scegliere la giusta scarpa per ogni occasione e per questo le nostre esperte sono sempre a disposizione per aiutarti e consigliarti la soluzione più adatta a te, che risalti la tua femminilità per il risultato migliore.

    Caricamento...