JEANS

Denim: questo nome deriva da Serge de Nimes, città in cui veniva fatto il tessuto, anche se il nome Jeans deriva dalla pronuncia francese della città italiana “Genova”, in cui viene cucito il primo paio di pantaloni che dovevano essere robusti e adatti al lavoro. Successivamente questo pantalone diventa un must negli USA e poi in tutto il mondo occidentale nel dopoguerra, sia maschile che femminile.
Prezzo
102500
Prezzo
102500

I jeans donna più desiderati della primavera estate 2021

Brandizzati dalle It Girl, essential per le fashion addicted, i jeans donna sono un’icona intramontabile, confermati, stagione dopo stagione, come il capo più in voga e ricercato.

Fonte di ispirazione per tutte le donne, il jeans da donna lancia le sue novità stagionali e conferma i trend più gettonati nelle passerelle, rendendo i jeans per donna un vero e proprio must.

Originariamente il denim donna era considerato l’indumento per gli outfit più casual, grazie al suo stile e tessuto che lo caratterizza, per diventare nel tempo, una vera e propria icon. Reso unico grazie alla grande varietà di tagli e di lavaggi permette di sbizzarrirsi con ogni look, dai taglia crop a quelli a sigaretta, con orli sfrangiati o meno, jeans leggeri per le giornate più calde o con tessuti fermi, non ci si ferma mai nella scelta di quello più adatto.

Dedicati ad ogni tipo di silhouettes, vi è solo l’imbarazzo della scelta per quello che può reputarsi il più adatto alla propria figura. Tanti sono, infatti, i modelli scelti dalle star, a cominciare dall’iconico revival anni 90 Boyfriend, di chiara ispirazione maschile, sono dei jeans donna morbidi nella vestibilità identificati per regalare quell’effetto quotidiano tanto ricercato, senza per questo, rinunciare ad abbinamenti iperfemminili, come con delle bluse leggere, dei top aderenti e il tutto accostato a sandali flate o mule.

Per colei che ama  jeans femminili per eccellenza e ama osare per valorizzare le proprie forme, come non imbattersi nell’intramontabile jeans donna Skinny, un capo che fa parte del panorama dei pantaloni jeans più amati. Con la vita alta o dal taglio cropped, è un oggetto del desiderio per la donna che ama indossare un capo dall’effetto seconda pelle.

L a collezione jeans vede il grande ritorno dei modelli Flare e Bootcut, il gettonatissimo modello a zampa di elefante si impone con vestibilità morbide e  con lunghezze alla caviglia per donare un effetto contemporaneo alla sua tipica impronta anni 60 e 70.

close

RICEVI IL 5% DI SCONTO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RISPARMIA IL 5% SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.