0

Replay abbigliamento e calzature

Il marchio Replay nasce nel 1978, dalla mente di Claudio Buziol, con l'idea di produrre capi che ripropongano lo stile americano degli anni '50.

L'azienda si fa conoscere principalmente per le proprie interpretazioni originali e di grande successo del jeans denim Replay, ma col passare degli anni il brand presenta una collezione molto più ampia di abbigliamento tendenzialmente casual ma adatto a diversi gusti e categorie di acquirenti e sviluppa anche i marchi We Are Replay e Replay&Sons.

Originalità e anticipazione della moda sono state e continuano ad essere le parole d'ordine di Replay, con proposte di abbigliamento spesso d'avanguardia e in anticipo sui tempi.

Innovazione quindi, ma anche grande qualità delle materie prime, oltre al know-how tutto italiano hanno reso Replay uno dei brand più noti per i jeans e l'abbigliamento in generale.

I prodotti sono ormai conosciuti e distribuiti in tutto il mondo attraverso numerosissimi store monomarca, che fanno grande il made in Italy nel globo, molti caratteristici e particolari, un'esperienza unica per il cliente che vi si reca.

La sede è nello spirito degli States del 20° secolo e rappresenta esattamente lo spirito di Replay che coniuga tradizione e innovazione, passato e futuro, incontrando il presente nella produzione di capi unici ed inimitabili.

Collezione autunno inverno e primavera estate ti aspettano nel Replay shop online su parmax.com

Naviga pure nel nostro sito alla ricerca del capo Replay che fa al caso tutto tra la selezione offerta da parmax.com e non dimenticare che siamo sempre a disposizione per qualsiasi consiglio o chiarimento per aiutarti a trovare il capo e il modello più adatto alle tue esigenze e alla tua silhouette.

La moda contemporanea è ben rappresentata da Replay, una grande firma italiana per l'abbigliamento uomo, donna e bambino, che sicuramente farà ancora parlare molto di sé negli anni a venire, sia in Italia che nel resto del mondo.

Caricamento...