0

Patrizia Pepe abbigliamento e calzature

Vedi come Elenco Griglia

    Il marchio Patrizia Pepe nasce nel 1993, creato da Patrizia Bambi e Claudio Orrea, e il nome non viene scelto a caso: l'omonima spezia richiama appunto lo spirito dinamico e non convenzionale del brand, che cerca con successo di fondere praticità ed eleganza, riuscendovi con una maestria tutta italiana.

    La collezione donna Patrizia Pepe dà il via con:

    e nel 2005, dopo l'incredibile successo riscosso, parte anche la collezione uomo.

    L'azienda è presente in tutto il mondo con negozi sia monomarca che multimarca ed esporta il grande made in Italy dell'abbigliamento in ogni parte del globo.

    La donna di Patrizia Pepe è una donna femminile e sensuale ma allo stesso tempo forte e decisa, caratteristica che traspare molto bene dalle numerose collezioni.

    Un'ampia collezione disponibile nel Patrizia Pepe shop online su Parmax.com

    Nel nostro negozio potrai trovare un'ampia scelta di abbigliamento e accessori firmati Patrizia Pepe, sia da donna che da uomo: vestiti adatti sia alla normale vita di tutti i giorni che per occasioni importanti e uniche come una laurea o un  matrimonio.

    Il brand toscano non finirà mai di stupirti e non è certo una sorpresa che al giorno d'oggi sia uno dei nomi più importanti della moda in tutto il mondo, sia che tu intenda rinnovare il guardaroba, o solo aggiungere qualche capo per arricchire la collezione, Patrizia Pepe è indubbiamente una firma di cui è difficile fare a meno.

    La grande sartoria italiana è a portata di pochi click, innovativa ma sempre nel rispetto della tradizione: non lasciartela scappare, per nessuna ragione al mondo!

    Come sempre, per qualsiasi consiglio o soluzione personalizzata non esitare a contattarci: i nostri esperti e le nostre esperte saranno felici di trovare insieme a te l'idea più giusta per il tuo outfit, ad ogni donna (o uomo) il suo abito Patrizia Pepe.

    Caricamento...