0

Converse abbigliamento e calzature

Il marchio Converse ha più di un secolo di tradizione: è infatti stato ideato nel 1908 da Marquis M.Converse.

L'esplosione di questo brand si ha con il modello All Star, ideato da Chuck Taylor, che era un giocatore di basket professionista dei primi del '900, negli anni '60, '70 e infine '80, gli scarponcini e scarpe alte Converse sono definitivamente diventati un fenomeno di massa in tutto il mondo vestendo i piedi di tantissimi giovani e meno giovani.

Tanti colori e uno stile unico hanno permesso a Converse di diventare un'icona dello stile inizialmente sportivo ma ora non più limitato a quello con tantissimi prodotti diversi.

La produzione Converse, nel corso degli anni, si è spostata dall'America all'Asia e il brand è stato poi assorbito e rilanciato da Nike.

Sneakers Converse All Star Chuck Taylor e Converse Pro Leather disponibili ora nel Converse shop online su Parmax.com

Nel nostro e-shop potrai trovare tantissimi modelli Converse da donna e da uomo subito disponibili come:

Siamo sicuri che potrai trovare tantissimi modelli alti e bassi e miriadi di colori: neri, blu, rossi, gialli, bianchi e molti altri.

Le scarpe Converse, seppure di innata tendenza sportiva, possono essere adattati a moltissimi outfit diversi, anche eleganti: lasciati conquistare da Converse su Parmax.com.

E, come sempre, per qualsiasi domanda, i nostri esperti e le nostre esperte sono pronti a rispondere con consigli su numeri, taglie e su come abbinare al meglio le Converse con pantaloni, gonne e jeans particolari, per risaltare al meglio la tua silhouette in ogni occasione, formale o informale che sia.

Caricamento...